Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli, non si ferma all?alt: carabiniere uccide 17enne. Proteste nel quartiere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy24 View Post
    Il tuo amico si accompagnava con latitanti al momento della "bravata"?
    Se inseguito si sarebbe fermato o avrebbe messo su un pericoloso inseguimento?
    Una volta fermato (in un modo o nell'altro) avrebbe continuato a dimostrarsi ostile fuggendo a piedi abbandonando il mezzo lasciando pensare alle forze dell'ordine che MAGARI era stato beccato durante il compimento di un crimine?

Tre domande.. Semplici.. Vedi che magari capisci la differenza tra una "bravata" e andarsela a cercare con un certo impegno.. e a casa mi si usa dire "chi cerca... Trova."

senti, qui non si tratta di analizzare cosa ? successo nello specifico. Certa gente all'interno di questo forum ? concorde a prescindere allo sparo del poliziotto in caso di mancata fermata all'alt...poi in questo caso si tratta addirittura di un minorenne quindi il vomito mi viene naturale al sol pensiero....

CMQ

Noto che qui ci sono filorussi come me....e allora questi filorussi lo sanno che in ukraina fino a poco tempo fa, cio? prima della guerra, era addirittura vietato alla polizia di inseguire un tipo con la moto che non si ferma all'alt? e lo sa questo filorusso perch?? non ? tanto difficile. Ora, li siamo all'estremo opposto...ma da li ad arrivare allo sparo alla schiena ce ne passa....roba da farwest anzi nel farwest se non erro era vietato sparare alle spalle di un uomo disarmato, quindi siamo ancora oltre

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      senti, qui non si tratta di analizzare cosa ? successo nello specifico. Certa gente all'interno di questo forum ? concorde a prescindere allo sparo del poliziotto in caso di mancata fermata all'alt...poi in questo caso si tratta addirittura di un minorenne quindi il vomito mi viene naturale al sol pensiero....

CMQ

Noto che qui ci sono filorussi come me....e allora questi filorussi lo sanno che in ukraina fino a poco tempo fa, cio? prima della guerra, era addirittura vietato alla polizia di inseguire un tipo con la moto che non si ferma all'alt? e lo sa questo filorusso perch?? non ? tanto difficile. Ora, li siamo all'estremo opposto...ma da li ad arrivare allo sparo alla schiena ce ne passa....roba da farwest anzi nel farwest se non erro era vietato sparare alle spalle di un uomo disarmato, quindi siamo ancora oltre
      Tu forse non ti rendi conto dell'anarchia, della mancanza di rispetto, di rispetto delle regole, di cattiveria, di strafottenza che c'? nelle zone meno agiate di Napoli e provincia sia da parte dei cittadini che degli omini i divisa!

Sto 17enne era in giro di notte, su uno scooter non suo, senza patente ne assicurazione, in tre, di cui uno pregiudicato... nn si ? fermato all'Alt ne all'inseguimento, di che vogliamo parlare ancora??? Qui non si tratta di dare colpe o trovare giustificazioni, qui manca l'ABC del saper vivere, manca il senso civico, il senso di responsabilit? tutto il resto sono chiacchiere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Tu forse non ti rendi conto dell'anarchia, della mancanza di rispetto, di rispetto delle regole, di cattiveria, di strafottenza che c'? nelle zone meno agiate di Napoli e provincia sia da parte dei cittadini che degli omini i divisa!

Sto 17enne era in giro di notte, su uno scooter non suo, senza patente ne assicurazione, in tre, di cui uno pregiudicato... nn si ? fermato all'Alt ne all'inseguimento, di che vogliamo parlare ancora??? Qui non si tratta di dare colpe o trovare giustificazioni, qui manca l'ABC del saper vivere, manca il senso civico, il senso di responsabilit? tutto il resto sono chiacchiere...
        ma infatti..

poi tbw27, non credo proprio che l agente abbia sparato volutamente al ragazzo per ucciderlo, dai an, non cadiamo nel ridicolo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post

si sti cazzi!!!! erano un pregiudicato e un latitante!!!!!

Comment

• Font Size

CMQ

ma infatti, va a mosca e ignora l'alt della polizia
            [YOUTUBE]hW5C0SzEg_o[/YOUTUBE]

e in ogni caso a me frega un cazz0 di come si comportano negli altri paesi, per me se ti danno l'alt ti devi fermare punto e basta, qui ci ? scappato il molto ed ? un peccato, quindi facciamo in modo di evitare che riaccada
            e non certo facendo come diavolo ci pare e giustificando chi lo fa! e che cazz
            poi mi pare chiaro, qui nessuno ha mai elogiato il carabiniere, eh!

Comment

• Font Size
              Chi 'azzo era? Un ninja?

Comment

• Font Size
                TBW27 va in russia a fare il diavolo che ti pare, vai......

[YOUTUBE]o046ZMHF4Z8[/YOUTUBE]

una volta in italia i falchi prima di chiederti i documenti t davano un ceffone, i russi ti bombardano direttamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by carapintadas View Post
                  ci vogliono meno rambo nelle fdo....e meno delinquenti in giro..una equazione difficile da fare risultare specie sulle strade.Quando succede il fattaccio non ci sono ne vinti ne vincitori...solo amarezza e dolore da entrambe le parti
                  Incredibile...per una volta mi trovo perfettamente d'accordo con carapintadas.

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
                    io ho capito poco della vicenda...non capisco un caxxo quando intervistano la gente e non capisco cosa scrivono i giornalisti perch? il 70% sono stronzate...

per poter dire qualcosa di sensato ci vorrebbero, persone intervistate coinvolte che sappiano parlare italiano, e giornalisti che sappiano scrivere riportando i fatti.

utopia.

quando muore un 17enne ? sempre una tragedia, ma fermarsi all'alt dei carabinieri non ? una scelta disponibile fra l'unica proposta; scappare nemmeno, in tre sullo scooter nemmeno, non fare l'assicurazione nemmeno, il patentino nemmeno, guidare uno scooter di non si sa chi nemmeno, portando un pregiudicato e un latitante neppure.

le regole, il rispetto, questi sconosciuti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      Incredibile...per una volta mi trovo perfettamente d'accordo con carapintadas.

Inviato dal mio HAL 9000
                      anche un orologio rotto come il mio amico cara segna l'ora giusta 2 volte al giorno:gaen:

Comment

• Font Size
                        mah alla fine, andare in 3 tecnicamente (non certo legalmente) ? una cosa fattibile e neanceh tanto rischiosa... senza assicurazione ? da irresponsabili ma tenendo 10000000 occhi aperti non ? detto che si facciano danni per forza.. la patente, diciamocelo ? l'ennesima tassa e non certifica niente, tranne che hai versato l'obolo.. per? scappare da un posto di blocco, con un pregiuticato ed un latitante (evaso dai domiciliari) in un rione peggio di scampia (e se avete visto gomorra sappiate che le storie sono state addolcite) beh non ? che lascia tanto spazio a "lasciar correre".. fare le stesse cose da un'altra parte credo che lasci molto pi? spazio a pensare alla ragazzata, del resto qua a 30 e dispari anni siamo in tanti ad ammettere candidamente di giocare alle road races su strada e sui passi (magari additando anche come "motociclisti da bar" chi non lo fa), figuriamoci un ragazzino di 17 anni.. mettiamoci anche che nella pi? totale strafottenza potrebbero aver mandato a quel paese o sfottuto gli agenti (magari in un'altra occasione, e non sarebbe cos? anormale, visto anche il tristemente noto fenomeno delle "porte girevoli") e facilmente ? partito l'embolo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          io ho capito poco della vicenda...non capisco un caxxo quando intervistano la gente e non capisco cosa scrivono i giornalisti perch? il 70% sono stronzate...

per poter dire qualcosa di sensato ci vorrebbero, persone intervistate coinvolte che sappiano parlare italiano, e giornalisti che sappiano scrivere riportando i fatti.

utopia.

quando muore un 17enne ? sempre una tragedia, ma fermarsi all'alt dei carabinieri non ? una scelta disponibile fra l'unica proposta; scappare nemmeno, in tre sullo scooter nemmeno, non fare l'assicurazione nemmeno, il patentino nemmeno, guidare uno scooter di non si sa chi nemmeno, portando un pregiudicato e un latitante neppure.

le regole, il rispetto, questi sconosciuti.

a questa domanda non ha risposto nessuno

Come mai quando ad ammazzare qualcuno sono i vari omuncoli della mala.. nessuno va a sfasciare auto? eppure sanno bene di chi si tratta e per quali motivi agiscono... e invece... pecorelle.

al legale rispondono con l'illegale... all'illegale rispondono con il mutismo e magari anche un velo di "rispetto"

e questo vuole esulare totalmente dalla dinamica del fatto di cronaca che evidentemente ? chiara solo per qualche giudice da forum con scritto acab sulla fronte.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            e questo vuole esulare totalmente dalla dinamica del fatto di cronaca che evidentemente ? chiara solo per qualche giudice da forum con scritto acab sulla fronte.
                            mi pare chiaro che l'ultima frase ? rivolta a me....beh se ? cos? ti devi ricredere visto che a me le forze dell'ordine danno da mangiare da circa 33 anni....direi che sono l'ultima persona che pu? prendersela con la polizia a prescindere. Io qui ho schifato chi "esulta" alla morte di un 17enne e ad una famiglia definitivamente rovinata. E tristemente so benissimo che la Polizia ? piena di Rambo cos? come la strada ? piena di deficenti. Alcune dinamiche le conosco benissimo.

Il mio discorso, cmq, era pi? generico che specifico. Alla mia genericit? alcuni utenti mi rispondono con specificit?. Doking&co ancora non mi hanno spiegato se ? giusto che una guardia ti spara alla schiena se non ti fermi all'alt.

Altra cosa, doking: mi hai forse postato un video con una persona che scappa in moto da un posto di blocco? hai forse postato un video ambientato in ukraina? Siamo alle solite: in questo caso ti parlo di un fatto specifico e tu generalizzi. Non ci siamo.

Comment

• Font Size
                              Gi? che le chiami "guardie" fa capire il rispetto che hai per loro...anche se a tuo dire ti danno da mangiare...

Comment

• Font Size
                                Il mio discorso, cmq, era pi? generico che specifico. Alla mia genericit? alcuni utenti mi rispondono con specificit?. Doking&co ancora non mi hanno spiegato se ? giusto che una guardia ti spara alla schiena se non ti fermi all'alt.
                                .
                                quindi tu conosci le dinamiche?

io non lo trovo giusto (e nemmeno la legge) e quindi?

la mia domanda non merita risposta?

Comment

X
                                Working...
                                X